Votatemi

miglior sito

domenica 26 febbraio 2012

Guadagnare on line con BLURUM e BERUBY

Ben ritrovati!
Oggi vi voglio parlare di qualche metodo per guadagnare qualche dindo e ottenere qualche premio semplicemente sfruttando la nostra ormai fissa presenza su internet e motori di ricerca e 5 min del nostro tempo per fare qualche click.

il primo sito di cui vi vorrei parlare è BLURUM:
Quante ricerche fate su Google? su Yahoo ecc ecc? Questo sito vi da un punto per ogni ricerca che fate.

per prima cosa: cosa bisogna fare? Se vi volete iscrivere, chiedemi di INVITARVI: infatti, se vi iscrivete da soli, partirete da ZERO. Mentre se vi iscrivete su INVITO, partirete da 50 punti e darete 50 punti a chi vi invita (in questo caso, io).. quindi ci guadagnamo entrambe.

Non si guadagna dai ref, cioè voi non sarete miei ref, gli unici punti che mi darete saranno quelli della vostra iscrizione tramite il mio invito.

Detto questo vediamo come e quanti punti si possono fare al giorno.
Come vi ho detto vi da 1 punto per ogni ricerca.. MA, in alcuni momenti, se siete fortunati o se tenete d'occhio la loro pagina facebook potete sapere quando ci saranno i punti bonus: i punti bonus vanno da 2 a 25 a discrezione di BLURUM


Cmq per racimolare punti abbiamo 4 modi:


1) RICERCA: ( 1 ) per ogni ricerca vi viene accreditato un punto (se non ci sono bonus!). Le ricerche devono essere ricerche reali e non vanno effettuate in un lasso di tempo troppo breve. ESEMPIO: NON CERCATE "a" .. "aa" "aaaa" perche vi bannano o vi tolgono tutti i punti fatti in questa maniera. Fanno controlli random e controlli ogni volta che ordinate un premio.. quindi onde evitare di vedersi a zero il contatore, usatelo seriamente.
Se cercate con una parola chiave gia utilizzata non vi danno punti... ovvero se io cerco "vacanze" mi da un punto .. se voglio riceverne un altro cercando sempre su quell'argomento è valido cercare "vacanze croazia".. ma anche qui non cercate le vacanze in tutto il mondo in 10 min!!!!!!
Sinceramente non vi so dire quante ricerche al massimo al giorno si possono fare perche ogni prima erano 400 poi l'hanno portato a 300 ma non saprei dirvi.. cmq in caso abbiate effettuato il numero massimo di ricerche sarete avvisati da una scritta che compare.

NON UTILIZZATE BOT PER LE RICERCHE.. SE NE ACCORGONO E TORNIAMO AL DISCORSO DI PRIMA: BAN O SOTTRAZIONE PUNTI.


2) IMMISSIONE LINK: Nella sezione apposita (2) immettete il vostro link intero ( per esempio: www.youtube.com. oppure il link intero del video.. ma occhio anche qui a non fare tutta la discografia di David Bowie o Pink Floyd!!!) .. Questi punti mi sembra che vanno a sommarsi a quelli delle ricerche normali, ma non vorrei avessero cambiato anchq eusta regola, quindi rimane il fatto che in ogni caso venite avvisati se avete finito le ricerche giornaliere.

3) INVITA AMICI: ( 3 ) è la cosa che vi ho anticipato prima.. se invitate amici tramite il sito, riceverete ENTRAMBE 50 punti. quindi conviene a tutti e 2.



4) PREFERITI: ( 4 ) Quando immettete un preferito vi da 1 punto e quando ci cliccate per andare nel sito. Anche qui, non fate 300 click di seguito anche perche il numero massimo di clik dai preferiti è di 75 quindi .. non fateli di fila. Torniamo sempre al discorso che click troppo ravvicinati non vanno bene. (per ravvicinati si intende pochi secondi/un minutino l'uno dall'altro).

Nel catalogo ci sono premi che vanno dagli accessori per la persona, a quelli per la casa, alle ricariche telefoniche all'hi-tech ecc ecc.. insomma alla fine non ci si perde niente! I punti durano 2 ANNI! quindi se il oggi fate 10 punti, il 26 febbraio 2014 questi 10 punti verranno scalati!

Ora vorrei invece parlare di BERUBY:
E' un sito buono, da cui ho gia ricevuto 1 pagamento porpio pochi giorni fà.
E' un sito che paga per fare click giornalieri, per iscriversi ai siti consigliati da loro, per fare acquisti on line. il payout è 5€ con paypal (a 5 euri c'è la commissione di 0,99 cent, se arrivate a 10€ non c'è la commissione)

Ai 5 euri ci si arriva facilmente, se dovete arrivare ai 10 è un pochino più lunga MA se fate acquisti on line è un buon metodo per recuperare qualche spicciolo sulle spese!

Questo è il mio ref link
Se volete iscrivervi sotto di me, ne sarei felice e io riceverò 1/6 di quello che guadagnate voi.

Se siete interessati contattatemi!!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento